10 motivi per ottenere il mio ispettore della cucina

Lista del blog > 10 motivi per ottenere il mio ispettore della cucina

10 motivi per ottenere il mio ispettore della cucina

  1. Ti aiuterà a rimanere CONFORME – Il sistema mantiene la tua conformità alle ispezioni sanitarie comunali e/o di contea.
  2. Risparmierà TEMPO e DENARO – È progettato per ridurre al minimo il lavoro orario eliminando moduli cartacei, appunti e fogli di calcolo e riduce le attività d’ufficio lunghe e noiose, come l’archiviazione, la stampa e l’archiviazione della carta.
  3. È facile! – Non c’è bisogno di impegnarsi con contratti a lungo termine o affrontare problemi di imbarco. Basta scaricare e iniziare!
  4. È CONVENIENTE – Non ci sono costi iniziali e un abbonamento mensile basso. Ci sono opzioni di prezzo ridotto per il pagamento annuale e per più utenti.
  5. È ADATTABILE e ROBUSTO – Indipendentemente dall’aspetto e dalle procedure interne per la sicurezza alimentare, è possibile personalizzare le liste di controllo per tenere conto di questi processi e di tutte le linee guida HACCP statali necessarie per gestire un ambiente di lavorazione e manipolazione degli alimenti sicuro e pulito.
  6. Può essere MONITORATO DA REMOTO – Non importa dove ti trovi nel mondo, l’app digitale ti permetterà di assicurarti che il lavoro di pulizia e igiene sia mantenuto ad un livello elevato.
  7. GARANTIRÀ PRECISIONE – Il sistema evita letture false o errori di battitura durante la misurazione delle temperature incorporando un termometro Bluetooth che registra le letture della temperatura e richiede misure correttive quando necessario, il tutto in una frazione del tempo impiegato dalla misurazione e registrazione manuale.
  8. È MISURABILE – Permette la valutazione dell’operazione con score card, oltre a report e statistiche giornaliere condivisibili sia internamente che con l’Azienda Sanitaria Locale.
  9. Ti PROTEGGERÀ – Protegge i tuoi clienti e la tua attività in caso di contenzioso riducendo gli errori umani e registrando digitalmente tutte le procedure di sicurezza alimentare.
  10. Promuove la RESPONSABILITÀ del team – Impedendo i “sì” alle attività che non sono state eseguite, My Kitchen Inspector si assicura che le attività non vengano dimenticate o saltate.